Descrizione
Entrano nel vivo i servizi estivi previsti a San Vincenzo e sulla Costa degli Etruschi per raggiungere le spiagge e il mare del nostro territorio.
Dal 1 luglio, infatti, grazie all’impegno dell’Amministrazione e alla collaborazione di #AutolineeToscane, tornerà in servizio la linea 029 che fino al 31 agosto collegherà le varie località del nostro litorale. Questo il percorso previsto: Cavalcaferrovia, Piana, Euroturist, Conad, Stazione FS, Piazza Caduti del Lavoro.
La linea 029 rientra nella campagna ‘Goditi la Val di Cornia’, che invita i turisti ad esplorare la Val di Cornia con l’autobus, indicando le linee per muoversi dalle spiagge ai parchi archeologici in modo etico e sostenibile (https://files.at-bus.it/s3fs-public/documents/AT_Destination-tuscany_PDF-interattivo_1706.pdf)
Dallo scorso 11 giugno, inoltre, sono attive le diverse linee estive che collegano San Vincenzo con gli altri territori, ovvero la 016, la 018 e la 019. Oltre alla 15E, gratuita, che collega il parcheggio delle Caldanelle con Baratti e Populonia.
Tutte le info sui biglietti https://www.at-bus.it/it/doveacquistare
NEI DOCUMENTI ALLEGATI IN FONDO ALLA PAGINA SONO DISPONIBILI IL PERCORSO E GLI ORARI