02-mag-22
PERMESSI DI SOSTA PARCO DI RIMIGLIANO anno 2022
 PERMESSI DI SOSTA  PARCO DI RIMIGLIANO anno 2022

Per richiedere o ritirare  i permessi di sosta, al fine di evitare disservizi all'utenza si prega di prendere appuntamento chiamando il numero:

0565 707213 - 263 negli orari di apertura al pubblico (10 - 13 - Palazzo della Cultura -  Piazza Mischi)

E' possibile inviare la documentazione  anche per mezzo mail all'indirizzo: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

Il pagamento dell'importo avviene  tramite il sistema  PagoPA, per info il link alla pagina pagamenti spontanei.

Per maggiori info

RIMIGLIANO CARD FOR YOU

A- ABBONAMENTO RISERVATO AI RESIDENTI DEI COMUNI DELL'AMBITO TURISTICO COSTA DEGLI ETRUSCHI (si definiscono Comuni appartenenti all’Ambito Turistico Costa degli Etruschi i seguenti Comuni:
Cecina, Santa Luce, Rosignano Marittimo, Castellina Marittima, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo, Bibbona, Castagneto Carducci, Sassetta, Suvereto, Campiglia Marittima e Piombino).

Documentazione da presentare:

- Copia di un documento di identità in corso di validità.
- Copia fronte/retro libretto di circolazione.
- Modulo richiesta permessi

B- ABBONAMENTO RISERVATO AI NON RESIDENTI DEI COMUNI DELL'AMBITO TURISTICO COSTA DEGLI ETRUSCHI

documentazione  da presentare:

- Copia di un documento di identità in corso di validità.
- Copia fronte/retro libretto di circolazione.
- Modulo richiesta permessi

Il modulo può essere  ritirato:

- Ufficio URP
- Sito internet del Comune a questo link

Lungo il Parco di Rimigliano, e fino alla Loc. Torraccia compresa, dal 1 giugno al 30 settembre,  il parcheggio diventa a pagamento e il limite massimo di velocità scende a 50 Km/h.

I parcheggi sono a pagamento dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 20.