Archivio notizie

 15-nov-22
Censimento Istat 2022, invito alla compilazione del questionario
Censimento Istat 2022, invito alla compilazione del questionario

Ha preso il via da alcune settimane anche sul territorio comunale di San Vincenzo il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni Istat 2022 che coinvolge, ogni anno, un campione rappresentativo di famiglie.

Ricordiamo che il termine per compilare il questionario online, con le credenziali di accesso personali fornite dalle lettera informativa dell’Istat, è fissato per il prossimo 12 dicembre. Dal giorno successivo le famiglie potranno rispondere solo tramite contatto telefonico da parte di un operatore comunale per effettuare l’intervista, visita a casa di un rilevatore anche su appuntamento per effettuare l’intervista faccia a faccia oppure presso i centri comunali di rilevazione con un operatore comunale. Il questionario deve essere compilato entro e non oltre il 22 dicembre.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il centro comunale di rilevazione in piazza Mischi 10 (0565/707202-707277) aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12. Oppure chiamare il numero verde 800.188.802 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica censimento.lista@istat.it.

Ricordiamo che la partecipazione al censimento è un obbligo di legge e quindi soggetto a sanzione in caso d’inadempienza.

Cliccando su questo link è possibile consultare tutte le informazioni sul sito dell’Istat

 
 
 

Altre notizie correlate

Orari trasporto pubblico San Vincenzo - San Carlo
Orari trasporto pubblico San Vincenzo - San Carlo
09-giu-22
Orario estivo servizio trasporto da San Vincenzo - San Carlo  
Navetta Serale Estiva
Navetta Serale Estiva
09-giu-22
Da venerdì  11 di giugno fino a domenica 4 settembre 2022, sarà in funzione nel territorio del Comune ...
Trenino Estivo
Trenino Estivo
09-giu-22
  Da domenica 12 di giugno fino a lunedì 12 settembre 2022, sarà in funzione nel territorio del ...