Conto alla rovescia per la prima edizione del San Carlo Buskers Festival. Si tratta di un evento che il Comune di San Vincenzo organizzerà proprio a San Carlo con il contributo del Consiglio della Regione Toscana, nei giorni di sabato 29 e domenica 30 aprile 2023. Dalla musica al teatro, dall’arte di strada a quella circense, passando per la visual art e la danza. Protagonista artisti di strada under 35 che arriveranno da tutta la Toscana.
Una kermesse il cui progetto ha ottenuto un finanziamento regionale di circa 13mila euro nell’ambito di intervento rivolto a iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione, con destinatarie proprio le nuove generazioni. Il San Carlo Buskers Festival viaggerà proprio in questa direzione, proponendo un evento diffuso in grado di partire dai giovani, in grado di animare il territorio attraverso spettacoli e performance di giovani artisti toscani.
Strade e piazze di San Carlo che, alla fine del mese di aprile, si trasformeranno in veri e propri teatri naturali per le esibizioni degli artisti protagonisti della rassegna.
Seguite tutti gli aggiornamenti sulle nostre pagine social
Facebook: https://www.facebook.com/sancarlobuskersfestival/
Instagram: https://www.instagram.com/sancarlobuskersfestival/
Per tutte le informazioni è possibile contattare la Biblioteca 'G. Calandra' al numero di telefono 0565-707273 o tramite la mail biblioteca@comune.sanvincenzo.li.it.
La Rassegna Tampa