Comunicati

 03-ago-22
Spazi auto in via Alliata di fronte al Comune, cambia la modalità di sosta Sarà possibile parcheggiare liberamente dalle 20 alle 8 e nel fine settimana

Maggior capacità di sosta nelle ore serali durante la settimana e per l’intero arco della giornata il sabato e la domenica. Il tutto nell’ottica di riuscire ad offrire alcuni stalli in più per le auto a cittadini e turisti che nei mesi estivi, di sera dal lunedì al venerdì, e nel week-end, frequentano il centro di San Vincenzo.

Con l’ordinanza numero 106 dello scorso 27 luglio il Comune di San Vincenzo ha infatti modificato la fruibilità temporale degli spazi auto che si trovano in via Alliata, di fronte al palazzo comunale, compresi tra vicolo Saint-Maximin e vicolo Pfarrkirchen. L’ordinanza infatti dispone che gli spazi di sosta siano riservati ai veicoli dell’amministrazione comunale muniti degli appositi contrassegni e autorizzazioni dal lunedì al venerdì nella fascia 8-20, esclusi sabato e festivi.

Mentre in precedenza di fatto era vietato 24 ore su 24 parcheggiare negli stalli sotto il Comune, essendo riservati all’amministrazione comunale, con questo provvedimento si intende offrire alcuni spazi di parcheggio in più alle auto che frequentano il centro sia in orario serale che interamente nei giorni del fine settimana. Si tratta di un provvedimento che mira quindi a liberare alcuni posti per offrire una maggiore possibilità di parcheggio.

Ufficio Stampa e Comunicazione Comune di San Vincenzo

 
 

Altri comunicati correlati

"𝗚𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗜𝗔 SAN CARLO" 𝗦𝗧𝗔𝗦𝗘𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝟭𝟵.𝟯𝟬 𝗔𝗟
29-mar-22
Dalle 19.30 alle 23 di oggi, martedì 29 marzo, sarà simulato un incidente stradale con principio di incendio ....
Strada San Bartolo, aggiornamento sui lavori di messa in sicurezza “Chiediamo pazienza per i disagi, ma si tratta di opere necessarie”
02-nov-21
L’apertura dei lavori nel tratto di strada di San Bartolo (tra il civico 56 e il civico 76) è stata concordata ....
Il Comune aderisce alla carta metropolitana della mobilità elettrica
18-feb-21
Il Comune di San Vincenzo ha aderito e sottoscritto la Carta metropolitana della Mobilità Elettrica, un documento ....
Ambiente, il sostegno del Comune ai progetti dell’Istituto di Ecologia Applicata Monitoraggio del comportamento del lupo e tutela delle aree dove vive il Fratino
18-feb-21
Si chiamano ‘Bold Wolf’ e ‘Alexandro’ e sono i nomi che identificano i progetti presentati ....