Descrizione
OGGETTO DELLA CONCESSIONE
La presente procedura di gara è riferita ad un appalto che ha per oggetto l’affidamento in concessione della gestionedell'attività di somministrazione alimenti e bevande, a carattere stagionale, noleggio attrezzature da spiaggia e sicurezza balneare, sita nel parco di Rimigliano, Via della Principessa n. 152 - località La Torraccia.
L'attività di somministrazione dovrà necessariamente ricomprendere la tipologia pizzeria e offrire il servizio di colazione.
L'attività viene esercitata all'interno di un complesso di fabbricati arredati individuati nelle planimetrie allegate (Allegato 4), e così articolati:
- Fabbricato adibito a bar e gelateria con annesso magazzino e servizi igienici e spogliato ad uso del personale;
- Fabbricato adibito a preparazione e cottura alimenti, provvisto di due forni a legna per l’esercizio dell’attività di pizzeria;
- Fabbricato adibito a servizi igienici pubblici.
E’ facoltà del concessionario esercitare anche attività di noleggio di attrezzatura da spiaggia.
All’attività sono associate le aree di pertinenza di esercizio e di servizio, individuate nelle planimetrie allegate (Allegato 4), le cui modalità di fruizione sono definite nello schema di Regolamento della Gestione dell'attività (Allegato 2).
Presso il punto ristoro sono già presenti arredi ed attrezzature di proprietà del concessionario uscente che l’aggiudicatario avrà la facoltà di acquistare previa trattativa privata con il precedente gestore. In caso di disinteresse o mancato accordo all’acquisto, la struttura sarà consegnata all’aggiudicatario libera dai suddetti beni.
L’attività deve essere esercitata secondo quanto previsto dalle vigenti normative e nel rispetto di quanto disposto dal Regolamento della gestione dell'attività.
Bando di gara pubblicato sul sito della trasparenza a questo link
Scadenza presentazione offerte: 12 dicembre 2025 alle ore 08:00
Prima seduta pubblica: 12 dicembre 2025 alle ore 09:00
Procedura da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma S.T.A.R.T.