Come conferire correttamente i rifiuti nei nuovi cassonetti: a San Vincenzo lo spiegano gli eco-informatori

6 toscana
Data:

21/10/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa

Descrizione

Illustrare le corrette modalità di conferimento dei rifiuti nei nuovi contenitori ad accesso controllato e rispondere a tutte le domande su come differenziare correttamente i materiali. A San Vincenzo proseguono le attività di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti attualmente in corso.
L’Amministrazione comunale e Sei Toscana mettono in campo gli eco-informatori, personale appositamente formato dal gestore, che sarà a disposizione di cittadini, turisti e attività presidiando le nuove postazioni di raccolta che stanno venendo progressivamente posizionate sul territorio comunale. A partire da lunedì prossimo, 21 ottobre e fino al 7 novembre, gli eco-informatori saranno presenti tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 16 per dare tutte le info utili.
È a disposizione anche un video-tutorial che spiega come utilizzare i nuovi contenitori per conferire i propri rifiuti (link: https://www.youtube.com/watch?v=wky06pUy0mA).

A cura di

Ufficio Stampa

L'Ufficio stampa e relazioni con i media ha il compito di comunicare alle testate giornalistiche le attività e le iniziative dell'Amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024 11:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito