Via Primo Maggio, venerdì 20 settembre l'inaugurazione dei nuovi appartamenti destinati all'emergenza abitativa

appartamenti destinati all'emergenza abitativa
Data:

18/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Sono giunti al termine i lavori di ristrutturazione al condominio T6 di via Primo Maggio (civici 9-11-13-15). I sette nuovi appartamenti, destinati a fornire una risposta all’emergenza abitativa, saranno da subito a disposizione della comunità e dei cittadini che ne hanno diritto dopo aver partecipato al bando pubblicato nei mesi scorsi dal Comune di San Vincenzo. 

 Venerdì 20 settembre alle ore 11 è prevista l’inaugurazione dei locali. Interverranno il sindaco Paolo Riccucci, l’assessore ai Lavori Pubblici Alessio Landi e l’assessore al Sociale Tamara Mengozzi. Sarà l’occasione anche per fare il punto in merito alla situazione dell’emergenza abitativa sul territorio comunale.

A cura di

Ufficio Stampa

L'Ufficio stampa e relazioni con i media ha il compito di comunicare alle testate giornalistiche le attività e le iniziative dell'Amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/09/2024 10:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito