Cimitero comunale, via alle operazioni di esumazione e estumulazione

La conclusione dell'attività è prevista entro la fine del mese di marzo
Data:

12/01/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Comune San Vincenzo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Si informano i cittadini che a partire da martedì 13 gennaio, prenderanno il via all'interno del cimitero comunale di San Vincenzo le operazioni di esumazione delle salme nel campo M. Allo stesso tempo il personale procederà anche con le estumulazioni, che interesseranno i loculi per i quali, le famiglie coinvolte, sono già state informate.

Al fine di consentire in piena sicurezza lo svolgimento delle operazioni, che si concluderanno entro il 31 marzo, le aree interessate saranno interdette di volta in volta, così come a rotazione uno dei quattro cancelli di ingresso.

Il cimitero comunale resterà comunque aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18, compresi il sabato e la domenica.

Per ogni informazione è possibile contattare i numeri 0565/705047 o 329/6505908.

A cura di

Ufficio Stampa

L'Ufficio stampa e relazioni con i media ha il compito di comunicare alle testate giornalistiche le attività e le iniziative dell'Amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/01/2026 10:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito