Guardia Medica Turistica, via dal 1 luglio: gli orari

Sarà attiva a San Vincenzo alla Casa della Salute
Data:

30/06/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
© MEDICO AI - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Da mercoledì 1 luglio alla Casa della Salute di San Vincenzo sarà attivo il servizio di Guardia Medica Turistica riservato ai cittadini non residenti. I turisti, in caso di assenza della Guardia Medica, potranno rivolgersi alle Case di Comunità presenti sul territorio, ai medici di medicina generale e ai pediatri di famiglia.

Prestazioni erogate
Visite ambulatoriali
Visite domiciliari
Primo soccorso

☎️ 116117

‼️È richiesto un concorso spesa di 10 euro per ripetizione ricette, di 20 euro per visita ambulatoriale e di 35 euro per visita domiciliare Sarà rilasciata ricevuta dell'importo pagato.

Per emergenze contattare il 112

I cittadini RESIDENTI devono rivolgersi al proprio medico o pediatra di famiglia o, per visite non differibili, alla continuità assistenziale (ex Guardia Medica) nei giorni e orari in cui è attivo il servizio

TUTTE LE INFO E GLI ORARI  CONSULTA IL DOCUMENTO ALLEGATO

A cura di

Ufficio Stampa

L'Ufficio stampa e relazioni con i media ha il compito di comunicare alle testate giornalistiche le attività e le iniziative dell'Amministrazione comunale.

Documenti

File allegati

CARTELLO GT 2026 ORARI E INFORMAZIONI GUARDIA MEDICA TURISTICA (File pdf 2,59 MB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/06/2026 10:57

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito