Piano Strutturale Intercomunale tra i Comuni di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto: atto di adozione sul Burt, osservazioni entro 60 giorni

Le osservazioni attinenti al procedimento urbanistico saranno presentate all’Ente responsabile dell’esercizio associato
Data:

11/01/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© Comune San Vincenzo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

A seguito della delibera di consiglio comunale numero 96 dello scorso 21 dicembre, nell’ambito della quale è stato adottato il Piano Strutturale Intercomunale, si rende noto che a partire da ieri, mercoledì 10 gennaio, è depositato e reso accessibile presso i Comuni di San Vincenzo, Suvereto e Sassetta e pubblicato sul sito web dei Comuni, per 60 giorni per il procedimento urbanistico e per 45 giorni per il procedimento Valutazione Ambientale Strategica, durante i quali chiunque avrà la facoltà di prenderne visione e presentare osservazioni, così come previsto dall’art.19 della L.R.65/2014 e dall’art.25 della L.10/201.

Le osservazioni attinenti al procedimento urbanistico saranno presentate all’Ente responsabile dell’esercizio associato (Comune di San Vincenzo), come disposto dall’art.23 comma 8 della L.R.65/2014, entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul BURT.

Le osservazioni attinenti al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica saranno presentate all’Autorità Competente presso il Comune di San Vincenzo in qualità di Ente responsabile dell’esercizio associato, come disposto dall’art.25 comma 3 della LR.10/2010 entro quarantacinque giorni dalla pubblicazione sul BURT.

Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Responsabile del Procedimento e presentate tramite posta ordinaria, consegna brevi manu all’ufficio protocollo o per Pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it e riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Piano Strutturale Intercomunale. Osservazione”. Quelle che perverranno oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione poiché tardive. Si fa presente che il Responsabile del Procedimento è l’architetto Serena Fossi e può essere contattato telefonicamente al numero 0565-707235 o tramite posta elettronica alla mail: s.fossi@comune.sanvincenzo.li.it.

La delibera con i relativi allegati depositati, in forma digitale, è consultabile presso i comuni oppure visionabile sul sito internet del comune di San Vincenzo all’indirizzo

https://onlinesanvincenzo.jentecloud.net/jattiwebsanvincenzo/AttiPubblicazioni?idAtto=30600&servizio=Dettaglio

CLICCA QUI PER CONSULTARE gli elaborati grafici ed i documenti prodotti durante il percorso di redazione del Piano Strutturale Intercomunale del Comune di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto

A cura di

Ufficio Stampa

L'Ufficio stampa e relazioni con i media ha il compito di comunicare alle testate giornalistiche le attività e le iniziative dell'Amministrazione comunale.

Documenti

File allegati

Pagsistema (File text/html 73,06 kB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024 15:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito