Bando per l’affidamento in gestione delle sedi associative della cittadella delle associazioni, periodo 1 novembre 2025- 31 ottobre 2027

bando per l’affidamento in gestione e l’utilizzazione delle sedi associative della cittadella delle associazioni, per il periodo 1 novembre 2025- 31 ottobre 2027
Data:

16/10/2025

Descrizione

DI RICHIESTA

Data Scadenza

Ore 13:00 del 27/10/2025
Importo €  
CIG  
Data Svolgimento gara (concorso)  
Ufficio dove ritirare le domande  
Ufficio dove presentare le DOMANDE Ufficio Protocollo

Modalità di presentazione

(es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)

Consegna all'ufficio protocollo entro le ore 13:00del giorno 27/10/2025
A chi rivolgersi per chiedere informazioni Ufficio Associazionismo - Gianluca Bezzini tel. 0565707263 email: g.bezzini@comune.sanvincenzo.li.it. - Sandra Biancani tel. 0565707213 email: s.biancani@comune.sanvincenzo.li.it
Responsabile del procedimento Responsabile del Settore Comunicazione- Promozione Turistica e Affari Istituzionali - Dott.ssa Irene Nardi tel. 0565 707255 email: i.nardi@comune.sanvincenzo.li.it
Note (se ce ne sono)  

Unità organizzativa responsabile

Unità organizzativa responsabile

Settore Comunicazione promozione turistica e affari istituzionali

Centralino Portineria - Messo comunale - Segreteria generale - Protocollo - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Ufficio Turismo Eventi Ambito Territoriale Costa degli Etruschi - Associazionismo Sport Caccia

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Date

Data di inizio validità/efficacia

16/10/2025

Data di fine validità/efficacia

27/10/2025

Data di inizio pubblicazione

16/10/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 16/10/2025 15:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito